Per il versamento dell’anticipo a conferma del preventivo accettiamo i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, carta di credito (per Visa e Mastercard +3%, per America Express +4%); PayPal (+3,5%).

  • Il saldo può essere effettuato in contanti alla consegna delle chiavi ad Ibiza oppure tramite bonifico bancario almeno 15 giorni prima della partenza.

Prima del versamento dell’anticipo il cliente riceverà un’email di conferma contenente il codice della sua prenotazione, tutti i dettagli del preventivo scelto e i dettagli per effettuare il versamento dell’anticipo; entro 48 ore dal ricevimento dell’accredito, il nostro ufficio amministrativo invierà sull’email del cliente il documento di viaggio (booking confirmation) contente tutti i dettagli relativi all’immobile prenotato.

Sull’isola disponiamo di un personale dedicato che si occupa dell’accoglienza clienti dal momento del loro arrivo all’appartamento e durante tutta la durata del soggiorno. Circa 48 ore prima della partenza verrà comunicato il nominativo e il relativo recapito cellulare dell’operatore che si occuperà del check-in; l’operatore attenderà i clienti presso l’edificio nel quale si trova l’appartamento prenotato.

Si, richiediamo un deposito cauzionale a garanzia della villa. È possibile pagare questo importo con carta di credito o debito, non in contanti. L’intero importo verrà restituito dopo un controllo accurato al check-out qualora non vengano ritrovati danni o ci sia la necessità di una pulizia extra. Normalmente i tempi di storno non tardano più di 3 o 4 giorni lavorativi.

Si, per tutti i check-in effettuati dopo le ore 21, è richiesto il pagamento di 100 euro da versare direttamente all’operatore che consegna le chiavi.

Tutti i prezzi dei preventivi inviati sono da intendersi con la pulizia finale inclusa.

Dipende dal tipo di immobile e quando sono incluse vengono espressamente indicate nel preventivo.

In tutte le nostre ville offriamo set di biancheria e di asciugamani per tutti i nostri ospiti. Non disponiamo di teli mare per la spiaggia.

Normalmente vengono consegnati 2 mazzi di chiavi che devono essere riconsegnate al check-out. In caso di perdita verrà addebitato un costo che varia dalle 50 alle 100 euro per il cambio della serratura.

In caso di necessità o urgenze, l’House Manager incaricato della villa è reperibile 24 ore su 24.

A seconda delle esigenze dei nostri ospiti, offriamo un servizio security; questo servizio non è incluso nel prezzo e quindi da considerarsi come un extra

Si, offriamo in caso di necessità, la possibilità ai nostri clienti di lasciare i bagagli gratuitamente nel nostro ufficio situato a pochi minuti dall’aeroporto.

Al momento della prenotazione, informiamo dettagliatamente sull’importo totale da pagare ed eventuali spese addizionali da pagare in loco, come la tassa turistica, che dovrà essere pagata in contanti al momento del check-in ed equivale a 2.20 euro a notte per ciascun ospite.

A Partire da che età è obbligatorio pagare la tassa turistica?

Si è possibile previo appuntamento con l’House Manager e qualora non ci fossero ospiti che soggiornano.

La maggior parte delle nostre ville possiede apparecchiature elettroniche per         musica. Non sarà però possibile organizzare feste nella villa ed è assolutamente vietato      mettere musica dopo le ore 22.00; chiediamo a tutti i nostri ospiti di rispettare le regole della villa e del vicinato per evitare costose multe e denunce alla Polizia.

Si è possibile. Al momento della prenotazione ti metteremo in contatto con il nostro servizio Concierge che ti illustrerà tutti i servizi di cui disponiamo.

Una volta confermata la prenotazione invieremo ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie per raggiungere la villa con la maggiore facilità possibile; sull’isola di Ibiza il servizio taxi è efficiente ed economico e la fermata in aeroporto e subito fuori l’uscita principale. È sempre possibile, per chi fosse interessato, la possibilità di usufruire di transfer privati a pagamento.

Per il versamento dell’anticipo a conferma del preventivo scelto accettiamo i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, carta di credito (per Visa e Mastercard +3%, per America Express +4%); PayPal (+3,5%).

  • Il saldo può essere effettuato in contanti alla consegna delle chiavi ad Ibiza oppure tramite bonifico bancario almeno 15 giorni prima della partenza.

Prima del versamento dell’anticipo il cliente riceverà un’email di conferma contenente il codice della sua prenotazione, tutti i dettagli del preventivo scelto e i dettagli per effettuare il versamento dell’anticipo; entro 48 ore dal ricevimento dell’accredito, il nostro ufficio amministrativo invierà sull’email del cliente il documento di viaggio (booking confirmation) contente tutti i dettagli relativi all’immobile prenotato.

Sull’isola disponiamo di un personale dedicato che si occupa dell’accoglienza clienti dal momento del loro arrivo all’appartamento e durante tutta la durata del soggiorno. Circa 48 ore prima della partenza verrà comunicato il nominativo e il relativo recapito cellulare dell’operatore che si occuperà del check-in; l’operatore attenderà i clienti presso l’edificio nel quale si trova l’appartamento prenotato.

Richiediamo un deposito cauzionale a garanzia dell’appartamento. È possibile versare questo importo con bancomat, carta di credito, carta di debito o PostePay, non in contanti. L’intero importo verrà restituito dopo un controllo accurato al check-out qualora non vengano riscontrati danni o ci sia la necessità di una pulizia extra. Normalmente i tempi di storno non tardano più di 3 o 4 giorni lavorativi.

Si, per tutti gli alloggi che non hanno una reception è richiesto un extra di 30 euro per la consegna delle chiavi tra le 21 e le 24 e di 50 euro dopo le ore 24.

Tutti i prezzi dei preventivi inviati sono da intendersi con la pulizia finale inclusa.

Non è previsto nessun servizio di pulizia infrasettimanale, se non espressamente concordato con l’ospite in fase di preventivazione. Il servizio infrasettimanale è da considerarsi come extra.

In tutti i nostri appartamenti offriamo set di biancheria per i letti e di asciugamani per tutti i nostri ospiti. Gli alloggi non sono forniti di teli mare per la spiaggia.

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina completa e tutti gli utensili necessari: pentole e padelle, set di piatti e posate, bicchieri, moka o macchina del caffè.

In tutti i nostri appartamenti offriamo un piccolo set accoglienza con shampoo, doccia schiuma e carta igienica utili per le prime 24 ore. Tutti gli appartamenti dispongono anche di asciugacapelli.

Normalmente vengono consegnati 2 mazzi di chiavi che devono essere riconsegnate al check-out. In caso di perdita verrà addebitato un costo che varia dalle 50 alle 100 euro per il cambio serratura; costo variabile a seconda dell’appartamento scelto.

Dopo la conferma inviamo ai nostri clienti tutte le informazioni necessarie per raggiungere l’appartamento con la maggiore facilità possibile; sull’isola di Ibiza il servizio taxi è efficiente ed economico e la fermata in aeroporto è subito fuori l’uscita principale.

Non tutti i nostri appartamenti purtroppo dispongono di parcheggi privati gratuiti. I nostri assistenti potranno indirizzarvi a seconda dell’appartamento scelto presso parcheggi pubblici gratuiti o a pagamento, nel caso non fosse disponibile uno stazionamento privato.

In caso di necessità o urgenze, il nostro personale presente sull’isola è sempre reperibile, 24 ore su 24.

Ibizalowcost è un tour operator con esperienza pluriennale nel settore. In fondo ad ogni pagina del sito internet trovate tutti i nostri riferimenti legali e fiscali.

Su Facebook abbiamo una pagina aziendale con oltre 50 mila iscritti e centinaia di feedback dei nostri clienti con un rate di reviews 5 stelle, per leggerle clicca qui (fare collegamento ipertestuale a questo link https://www.facebook.com/official.page.ibizalowcost/reviews/).