Miglior prezzo garantito per tutte le soluzioni offerte. Risparmio assicurato.
Nessuna spesa aggiuntiva. Nessun costo di prenotazione.
Nessun vincolo sul giorno di arrivo e di partenza.
Assistenza clienti e reperibilità 24 ore su 24 durante il tuo soggiorno.
Centinaia di recensioni verificate. Scopri di più sulle recensioni di ibizappartamenti.it
Villa Casa Francisca
Appartamenti Barbarroja
Appartamenti Casa Vilda 4
Appartamenti Casa Vilda 6
Appartamenti Cavall de Llevant
Appartamenti Es Daus
Appartamenti Es Garroves
Appartamenti Marcelino
Appartamenti Mirada 2
Appartamenti Pinos Playa
Appartamenti Roca Plana 2
Appartamenti Roca Plana 3
Appartamenti Roca Plana 4
Appartamenti Sa Barda
Accogliente appartamento situato nel cuore di Es Pujols, il centro turistico più importante di Formentera. La spiaggia bianca e l’acqua limpida lasciano lo spazio, dietro di sé, ad un lungomare con negozi, bar e locali dove le serate frizzanti e divertenti prendono vita . L’appartamento può ospitare fino a quattro persone ed è composto da un salone con un divano, un tavolo centrale, una cucina integrata nel salone, due camere da letto doppie, un bagno con doccia e un balcone con vista mere. L’alloggio offre i servizi di tv ed aria condizionata.
CONTATTACI PER UN SOGGIORNO A FORMENTERA
Compila il form
Appartamenti a Formentera
Perla dell’arcipelago delle Baleari, l’isola di Formentera, rappresenta il connubio perfetto fra natura, cultura, divertimento e relax, che si traduce in un vacanza all’insegna dell’originalità. Definita come “l’ultimo paradiso del Mar Mediterraneo”, Formentera, sita a pochi km dalla costa marina dell’isola di Ibiza e, pertanto, raggiungibile solo mediante imbarcazioni, vanta fra i più singolari scenari paesaggistico-naturali al mondo.
La limitata accessibilità ha permesso la naturale conservazione e tutela dell’intero ecosistema costiero tanto da essere dichiarata nel 1990 dall’UNESCO Riserva Naturale e Patrimonio dell’Umanità. Formentera si estende per una superficie totale di circa 82km, di cui, i 20km di costa frastagliata bianca attorniano l’incontaminata macchia mediterranea presente nell’entroterra ed i dorati campi di cereali, per poi lasciarsi bagnare dalle acque limpide e cristalline. Formentera, a differenza di Ibiza, si caratterizza per una proposta turistica differente, è una meta esclusiva per un turismo di nicchia orientato alla ricerca della riscoperta sensoriale. Oltre all’incantevole scenografia territoriale, Formentera presenta variegati divertimenti: sport acquatici (windsurf, kite-surf, vela), escursioni in bici per i sentieri dell’entroterra, mercatini tipici, caratteristici e raffinati locali e le immancabili feste in spiaggia. I centri propulsivi dell’isola sono: Es Pujols, principale centro turistico di Formentera, situato nella parte nordorientale dell’isola è il fulcro della mondanità e vitalità notturna dell’isola; il capoluogo comunale Sant Francesc Xavier; la Savina, invece, ospita il porto di Formentera. L’isola vanta spiagge di particolare rilevanza fra cui:
- Ses Illetes, paradiso terrestre situato a nord dell’isola, lungo 500mt e largo 50mt, con la sua sabbia bianchissima e le acque cristalline e caraibiche, rappresenta la spiaggia più visitata di Formentera. Facente parte del parco naturale, è la spiaggia maggiormente consigliata per chi pratica sport acquatici o per chi ricerca un moderato divertimento fra chioschi e ristorantini.
- La Platja di Llevant, si estende fino sulla penisola di Trucador, lungo la costa nord orientale di Formentera; facente parte anch’essa della riserva naturale, si presenta, rispetto alla gemella Ses Illetes, adatta per chi ricerca la tranquillità e privacy, infatti è una delle mete preferite dai naturalisti e nudisti.
- Cala Saona è una cala naturale situata lungo la costa occidentale dell’isola rivolta verso l’isola di Ibiza; ideale per ammirare magici tramonti definiti dall’azzurro del cielo che si fonde con il rosso della scogliera impreziositi dal transito di barche a vela. La spiaggia offre particolari e suggestive viste fra cui quelle di Punta Pedrera e di Puta Rasa.
- Platja des Pujolos, è la spiaggia dell’omonimo centro turistico, situato nella parte nord orientale dell’isola si estende per 300 mt; nonostante sia il vero centro turistico locale, la presenza di alberghi ed hotel non incide sulla qualità della spiaggia e delle acque che restano comunque impareggiabili e degne di nota.
- Migjorn si trova a sud dell’isola orientata verso l’Africa, è la più estesa delle spiagge ma, per la sua posizione, anche la meno frequentata; ciò conferisce una particolare e suggestiva atmosfera ove poter godere di una particolare privacy. Caratteristica della spiaggia è la morfologia: a soffici spiagge bianche si alternano insenature frastagliate. La spiaggia si trova a due chilometri da Sant Francesc Xavier.
- Isolotto di Espalmador raggiungibile mediante collegamenti dal porto di Formentera.